Dispro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pcs-xg80

Prodotti > Professionale > Videoconferenza Sony
 

Questo sistema di videoconferenza, versatile e di semplice utilizzo, è ideale sia per le comunicazioni aziendali che per l'apprendimento a distanza.

Questo sistema di videoconferenza compatto, destinato al mercato mainstream, include una telecamera PTZ ad Alta Definizione dotata della nuova tecnologia ‘BrightFace’ di Sony. Grazie alla tecnologia dei sensori di immagine Sony, le immagini risultano nitide in tutte le condizioni di illuminazione – perfino nelle sale semibuie in cui solitamente si utilizzano i proiettori. La straordinaria qualità delle immagini è accompagnata da un audio stereo privo di disturbi o di eco, in modo che tutti i partecipanti possano essere visti e sentiti chiaramente.

Il sistema include inoltre un codec video HD, due microfoni per l'audio stereo e un cavo HDMI per una facile connessione a monitor, televisori o display.

Le procedure di configurazione e utilizzo sono particolarmente semplici. Il telecomando in dotazione permette di selezionare il numero desiderato dall'elenco dei contatti con la semplice pressione di un tasto. I partecipanti alla conferenza possono comunicare in video e in voce e condividere le presentazioni da un PC. L'ampia scelta di opzioni per il layout dello schermo permette di configurare facilmente la modalità di visualizzazione desiderata per la videoconferenza o la presentazione dei dati sul PC. Lo switch ad attivazione vocale rileva automaticamente la persona che sta parlando e visualizza la sua immagine nella parte principale dello schermo, affiancata da immagini più piccole degli altri partecipanti.

Il software opzionale permette di realizzare facilmente anche le conferenze multipunto. Il sistema PCS-XG80 può essere configurato per comunicare con un massimo di cinque siti remoti, che possono essere collegati con un mix di connessioni IP e ISDN. Inoltre, è possibile collegare in cascata due unità principali per supportare fino a dieci siti.

Richiedi informazioni / quotazioni







Torna ai contenuti | Torna al menu