Dispro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pcs-xg55

Prodotti > Professionale > Videoconferenza Sony
 

Questo sistema di videoconferenza HD offre una soluzione elegante, di costo contenuto e di facile utilizzo per le comunicazioni aziendali quotidiane.

Questo compatto sistema di videoconferenza comprende una telecamera ad Alta Definizione dotata del nuovo sensore d'immagine ‘BrightFace’ di Sony. Le immagini risultano nitide in tutte le condizioni di illuminazione – perfino nelle sale semibuie in cui solitamente si utilizzano i proiettori. La straordinaria qualità delle immagini è accompagnata da un audio stereo privo di disturbi o di eco, in modo che tutti i partecipanti possano essere visti e sentiti chiaramente.

La dotazione comprende tutto ciò che serve: codec video, telecamera PTZ e microfono, più un cavo per il collegamento di monitor, televisori o display. Le procedure di configurazione e utilizzo sono particolarmente semplici. Il telecomando in dotazione permette di selezionare il numero desiderato dall'elenco dei contatti con la semplice pressione di un tasto. I partecipanti alla conferenza possono comunicare in video e in voce e condividere le presentazioni da un PC.

Richiedi informazioni / quotazioni







Torna ai contenuti | Torna al menu